quinta-feira, 21 de julho de 2016




                                       
                                                              Il Coniglio, Volpe e la lepre
C'era una volta una volpe e un coniglio, erano grandi amici.
Ma un giorno il coniglio è stato nel vostro cortile per la raccolta di carote per la vostra cena e improvvisamente la volpe ha visto che il coniglio è stato raccolto per le carote e furtivo e quando ha visto che il coniglio era molto divertito a prendere le carote predicato di lui un grande spavento.
Il Coniglio boccheggiato troppo che fino a che non ha abbandonato il cesto di carote di terreno, da quel giorno il coniglio era molto arrabbiato con lui e non ha mai voluto parlare con la volpe.
Le giornate sono state passando e la lepre che era un amico dei due era già stanco di vederli sconvolto e un giorno decise che avrebbe dovuto fare qualcosa, che aveva alla fine con la zanga di Volpe e la lepre, che già ha durato due settimane.
Lei ha deciso di creare un piano per il join, così ha deciso di scrivere un messaggio e questo messaggio che ella ha chiesto alla volpe di incontrarla il giorno successivo da lago, quindi inviato un messaggio per il coniglio per chiedere se poteva incontrare con il suo vicino al lago.
Poi è stata con le lettere nella casella di posta di ciascuno di essi, il tardo pomeriggio il coniglio e il Volpe sono stati la casella postale e sono stupito, perché quando si apre la casella di posta si sono incontrati con una lettera.
Leggono la lettera ha deciso che avrebbero con la lepre il giorno successivo presso il lago, la Volpe e il coniglio sono stati molto curioso perché non sapevano che cosa la lepre ha voluto parlare con loro.
Il giorno successivo quando sono arrivati al lago sono rimasti sorpresi perché non vedere la lepre, poi quando hanno visto che ci sono solo due e si sono accorti che la lepre non avrebbe con loro, hanno deciso che non dovrebbero più essere sconvolto perché erano grandi amici e che essi continuerebbero ad essere stravolto.
Quindi il coniglio ha chiesto alla fox se voleva andare a pranzo a casa sua e gli disse che il mangiare era zuppa di carota, che era il favorito la zuppa del fox, il Volpe come ho avuto il ventre per offrire ore ha deciso di accettare.
Ma il coniglio ha chiesto alla volpe se lei potesse aiutarlo a preparare la zuppa di carote, il Volpe ha deciso di aiutare. La prima cosa che hanno fatto è stato quello di andare pick le carote al cortile del coniglio perché avrebbe bisogno di carote per rendere la zuppa.
Infine quando la zuppa era fresco perché era molto caldo, la Volpe e il coniglio ha deciso dall'Ufficio di presidenza, poi come la zuppa era meno calde ha deciso di iniziare a mangiare la minestra.
Dopo aver finito di mangiare la minestra ha deciso che avrebbero visitare la lepre, perché volevo ringraziarvi perché è grazie a lei che sono tornati ad essere amici, perché se lo fosse la lepre che avrebbe sconvolto.
Hanno raggiunto la casa della Lepre, lo ha ringraziato presto Ella era molto felice perché ha pensato che fosse sensato n. e sono arrabbiati perché sono sempre stati grandi amici. Alla fine sono stati tutti felici e siamo stati amici per sempre e mai più essere arrabbiato.



Sem comentários:

Enviar um comentário